La Terra funziona come noi

Una Terra cosciente

Come i nostri sensi, passando stimoli interni ed esterni modificati, uniscono l’organismo e formano un corpo sensibile, così i vortici terrestri, mandando eccitazioni profonde e superficiali movimentate, collegano il pianeta e arrotondano una Terra cosciente.

Come noi siamo fatti di natura fisica e psichica, così la Terra è formata da natura corporea e consapevole. In base a questa nuova visione della natura terrestre, la Terra funziona come noi anche se in maniera diversa e ciò si può dimostrare a patto che non si pretenda di provare tutto.

Una dimostrazione che non prova tutto fa parte della scienza umana; per esempio Galileo Galilei dimostrò teoricamente che il Sole non girava attorno alla Terra, ma la prova pratica fu trovata soltanto quando i razzi portarono l’Uomo oltre l’atmosfera terrestre.

Per dimostrarlo ho scritto un libro dal titolo La rivoluzione della natura terrestre, dove provo praticamente che la Terra funziona come noi e soltanto in qualche minimo particolare rimane soltanto una teoria oppure un’ipotesi.

Comunque letta e vista nell’insieme, la scoperta che la Terra funziona come noi regge. La struttura teorica e pratica da me presentata per dimostrarla sta in piedi e non bastano certo alcuni particolari teorici, parti ipotetiche ed errori linguistici a rompere o indebolire l’intero impianto provato.