Tutta l’umanità parla della natura, ma ogni persona ha una propria visione del mondo naturale. È come se tutte le persone che mi conoscono parlassero di me, ma ognuna si riferisse a una persona diversa, e non a me stesso.
L’umanità parla tanto della natura, come se la conoscesse. Ma nel modo in cui la presento nel libro, è la prima volta che il mondo umano può vederla in una visione più precisa, più unita e più vera.
Dalla natura della pianta a quella umana, e dalla natura della Terra a quella dell’Universo, l’autore presenta scenari del mondo naturale così nuovi che sembrano scritti da una persona folle e falsa, e non da un uomo savio e vero.
Un mondo naturale fatto di cicli, dove si mangia e si è mangiati, si scarica e si è scaricati, senza produrre rifiuti; e dove tutte le cose singole, unite a un altro corpo, formano un’altra natura.
Qual è la natura del Creatore, della Creazione e dell’Universo?
E quella della “Catastrofe Ecologica Epocale”, della Terra, dell’Uomo, della Pianta e di molto altro ancora?
Ogni epoca ha il suo medioevo, e il continuo aumento dei problemi sociali, delle tragedie umane e delle catastrofi terrestri dimostra che l’umanità ha una falsa visione della natura.
L’autore, presentando chi è e come funziona la natura in generale – e quella umana-terrestre in particolare – indica cosa fare, e soprattutto cosa non fare, per ridurre problemi, tragedie e catastrofi.
🌱 Se anche tu senti il bisogno di riconnetterti con la natura, ti invito a scoprire il mio libro.
In quasi 220 pagine di riflessioni, scoperte e visioni nuove, troverai un cammino per una comprensione più profonda del nostro legame con la Terra e l’Universo.