La Terra funziona come noi

Cos’è e come funziona la Natura Dio?

Il Bastone del Paradiso

Il suo vero corpo è Spazio Tempo
Origine: spazio materiale, tempo mentale e Creatore della Creazione
(Masanobu Fukuoka)

Introduzione

Come si può ben capire o intuire il Creatore, che l’umanità tradizionale crede e quella moderna dubita di esistere oppure la Creazione riconosciuta dai popoli indigeni tramite la fede e l’amore, che nel mondo vengono chiamati con nomi diversi, per Fukuoka è lo “Spazio Tempo” = una visione epocale rivoluzionaria sul Creato.

Alla pagina 19 di La rivoluzione della natura terrestre, oltre a spiegare che ho scritto questo libro per “insegnare il perché bisogna rinverdire la Terra e non soltanto rendere verdi i deserti”, semino anche due visioni che Fukuoka pubblicamente fissò nella mia testa in Puglia: “l’Universo e la Creazione col suo Creatore e la Catastrofe Ecologica Epocale”.

In sostanza, con la visione dello Spazio Tempo, Fukuoka mi ha fatto ritornare credente, perché ha illuminato la direzione spirituale per andare verso il Creatore e seminare anche la Creazione dell’Universo.

Con la visione della “Catastrofe Ecologica Epocale”, Fukuoka mi ha fatto ritornare bambino, perché ha illuminato la direzione materiale per ascoltare la natura interiore del Corpo, vedere la natura esteriore della Terra e assistere la natura Creazione dell’Universo, in modo che tutto possa andare spiritualmente bene.

Perciò auguro che quanto scriverò sul sito, illumini anche la direzione spirituale e materiale di chi mi leggerà per rinnovare il suo cuore.

Ecco come interpreto il “Bastone del Paradiso” di Fukuoka, consapevole dei miei tanti limiti, ma fiducioso anche di quanto lui ha rinnovato il mio cuore, con la filosofia, teoria e pratica del “non fare” e consegnato pubblicamente in Puglia il suo testamento spirituale.

Questo testamento spirituale non è una nuova religione, né una novella filosofia, né un altro materialismo, ma è semplicemente una visione più chiara e meno confusa del Creatore della Creazione, che ogni persona può interpretare anche come uno scenario cosmico più reale e meno apparente dell’Universo.

Perciò, penso che sarà utile a tutta la specie umana, perché creata da Creatori e non fatta da Genitori, come comunemente si crede, si pensa e si dice. Infatti, la mamma sa solo dopo aver praticato l’amore di essere incinta, quindi non può averci creato o fatto lei e men che meno il babbo. Perciò i Genitori, sia dal punto di vista spirituale che materiale, possono dire al massimo di aver scaricato, desiderato o voluto una figlia o un figlio. Tutto lì.

Bastone del Paradiso = Spazio Tempo

Il Bastone del Paradiso è la legge naturale-divina che può seminare vita e morte e rappresenta la particella fondamentale uguale a zero, cioè è un punto dello Spazio lungo che ripetuto col Tempo diventa una linea = Spazio Tempo lineare. Nello spazio lineare alto e profondo, i punti e le linee diventano angolate = spazio tempo bidimensionale. Nello Spazio bidimensionale largo, alto e profondo, i punti ripetuti nello Spazio e le linee del Tempo diventano una palla = Spazio Tempo tridimensionale.

Nello Spazio lungo, i punti e le linee alternate col Tempo diventano un vortice = Spazio Tempo quadrimensionale.

Perciò, prima che apparisse il Bastone del Paradiso che creò la particella fondamentale, lo Spazio e il Tempo si presentavano così:

Se mettiamo a confronto, oppure vediamo questi futuri Creatori, come se fossero i Genitori che diventeranno solo dopo aver fatto l’amore, essi sono uguali alla femmina senza maschio o all’uomo senza donna, e cioè concretamente sterili, anche se potenzialmente fecondi.

In sostanza, come un uomo e una donna singoli non sono una coppia unita, capace di mettere al mondo altri maschi e femmine, così il tempo e lo spazio separati, non essendo fusi assieme, non possono creare nel cosmo altri tempi e spazi.

Inoltre, come il babbo e la mamma (che possiamo conoscere soltanto dopo essere nati) sono completamente diversi da quando erano persone singole ed esterni al nostro modo di essere e di vivere, così il tempo e lo spazio che viviamo oggi si presentano sicuramente differenti e assolutamente fuori dalla nostra visione mentale, materiale, spirituale e artificiale quando erano Vuoto o Nulla.

Origine Spazio Materiale Tempo Mentale

Questi Creatori, messi a confronto coi Genitori, quando sono uniti (= coppia), è come se facessero l’amore e stanno per raggiungere l’estasi (= piacere) prima di arrivare all’orgasmo.

Lo Spazio, fuso col Tempo, può proseguire in avanti soltanto ruotando su sé stesso, perciò quando si fondono assieme creano punti e linee; infatti, lo Spazio col cerchio genera il punto e il Tempo che avanza crea la linea.

Siccome la fusione del Tempo che avanza con lo Spazio tridimensionale che ruota sono una coppia unita, ecco che allora i punti e le linee si alternano fra di loro, come quando per cucire l’ago in successione passa una volta da una parte e poi dall’altra, e così via. .-.-.-. - . - . - . - . - . -

Questi punti spaziali e linee temporali in successione sono formati da varie particelle neutre e senza massa = manifestazione fantastica del punto dello Spazio e della linea del Tempo.

La fusione che unisce il ciclo dello Spazio col corso del Tempo, tramite l’attrazione dell’antimateria con l’energia gravitazionale polarizzata, crea fenomeni chimici e onde gravitazionali = linea temporale = Dio.

Il movimento della linea del Tempo e la stabilità del punto dello Spazio creano fenomeni fisici = legge della vita = Natura.

Nel libro La rivoluzione della natura terrestre dimostro perché Dio è come lo spermatozoo del Tempo creatore e la Natura l’ovulo dello Spazio creazione.

In pratica, è come Fukuoka quando dice: «se la materia è la rappresentante che fa vedere la Natura e l’energia è l’incaricata che fa sentire Dio, allora Dio è la mente della Natura e la Natura corpo di Dio e cioè sono le fondamenta reali della biologia unita alla chimica e alla fisica» = la materia visibile delle cose e l’energia invisibile dei corpi viventi.

Creatore della Creazione = Universo = Natura Dio

Come l’uomo celibe Padre con lo sperma produce spermatozoi e la donna nubile Madre con l’ovulo germina la cellula, così il tempo nulla Creatore con la linea crea Dio e lo spazio vuoto Creazione col punto genera la Natura.

Di conseguenza, con l’orgasmo, l’uomo libera spermatozoi prodotti dal Padre per fecondare l’ovulo riproduttivo della Madre, mentre con la fissione, il tempo scarica linee divine create dal Creatore per far materializzare il punto della natura generativa della Creazione.

Messi a confronto coi Genitori che di fatto aumentano la natura umana sulla Terra, questi Creatori aumentano la natura della Creazione tramite particelle elettroniche con massa, che fanno vibrare l’onda dello Spazio Tempo tridimensionale = manifestazione concreta del corpo dello Spazio e della mente del Tempo.

L’ovulo fecondato dallo spermatozoo dopo diventa un’altra cellula, si moltiplica fino a diventare un corpo, pronto per uscire dal ventre della mamma.

La Natura materializzata dalla linea divina diventa un’altra galassia, si espande fino a divenire un universo, pronto per apparire dal centro dello spazio.

In pratica, come un corpo nuovo, fatto dall’ovulo materno fecondato dallo spermatozoo paterno, rende più feconda la Terra, così un novello universo, generato dalla natura spaziale e materializzata dal dio temporale, rendono più produttivo il Creato.

Per finire, immaginiamo la natura divina come un ciclone che attira tutte le cose al centro, poi le semina al suolo e alla fine sparisce, con la differenza che la Natura Dio anima i corpi, rende viva la terra e può svanire nel cosmo prima del tempo e dello spazio.

Perciò, spero con questo articolo di aver seminato maggiore consapevolezza per seminare paradisi, rinverdire deserti e rinnovare cuori, ma anche per imparare e insegnare cos’è una Pianta e come fa la Terra a funzionare uguale a noi, perché è soltanto una questione di testa che va nella stessa direzione.